il rigetto |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, caso Acea, Paliotta commenta la sentenza del Consiglio di Stato

18 maggio 2017 | 07:00
Share0
#Ladispoli, caso Acea, Paliotta commenta la sentenza del Consiglio di Stato

Il Sindaco: “Ci stiamo consultando con gli altri colleghi che insieme a noi avevano fatto ricorso per valutare il da farsi”

Ladispoli, caso Acea, Paliotta commenta la sentenza del Consiglio di Stato

Il Faro on line – “Prendiamo atto della sentenza del Consiglio di Stato che, a nostro avviso, non tiene in debito conto quanto avvenuto negli ultimi dieci anni sul tema della gestione dell’acqua a cominciare dal referendum nel quale la maggioranza degli italiani aveva espresso parere favorevole al mantenimento della gestione pubblica delle risorse idriche” – lo dichiara il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.

“In queste ore ci stiamo consultando con gli altri Sindaci dei Comuni che insieme a noi avevano fatto ricorso e valuteremo le prossime decisioni.

Per quanto ci riguarda riteniamo la sentenza non operativa e, quindi, Flavia Servizi continuerà a gestire tutto il ciclo delle acque di Ladispoli.

Siamo fiduciosi che ci possano essere i margini perché siano riconosciute le ragioni dei Comuni, oltre a Ladispoli, di Civitavecchia, Arsoli,  Canale Monterano, Marano Equo, Agosta e Roviano” – conclude il comunicato.