TORNEI GIOVANILI |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, Colantoni e D’Astolfo alla guida della Juniores, nel 1° Torneo Pineta dei Liberti

18 maggio 2017 | 06:00
Share0
Ostiamare, Colantoni e D’Astolfo alla guida della Juniores, nel 1° Torneo Pineta dei Liberti

Dal 25 maggio, al 15 giugno, la competizione si svolgerà ad Ardea. I Giovanissimi 2002 in difesa del Beppe Viola, vinto lo scorso anno

Ostiamare, Colantoni e D’Astolfo alla guida della Juniores, nel 1° Torneo Pineta dei Liberti

Il Faro on line – Tornei in arrivo per i ragazzi dell’Ostiamare, in particolare per la prossima Juniores e per i Giovanissimi 2002. I biancoviola classe ’99 e 2000, guidati in questi tornei da Francesco Colantoni (nella foto), calciatore della Prima Squadra, con la collaborazione preziosa del capitano Adriano D’Astolfo (preparatore atletico sempre il bravo Gianmarco Tacito, ndr), saranno, infatti, impegnati nel 1° Torneo “Pineta dei LibertI”, organizzato dalla SS Racing Roma e che si svolgerà al Campo “Pineta dei Liberti”, sito in Via delle Pinete 140 a Tor San Lorenzo (Marina di Ardea).

L’evento sportivo avrà inizio, per i lidensi, il prossimo giovedì 25 maggio alle 19,30, con la prima sfida del girone B, che sarà proprio contro i padroni di casa della SS Racing Roma, mentre nell’altra sfida del raggruppamento dell’Ostiamare, si andranno a sfidare Città di Campino e Campus Eur.

La manifestazione sportiva proseguirà, poi, giovedi 1 giugno con la sfida al Città di Campino, e l’8 Giugno, con la terza e ultima gara del girone eliminatorio, che sarà contro il Campus Eur, sempre alle 19,30. Le semifinali andranno in scena l’11 giugno, appuntamento invece con la le finali, per il 15 giugno 2017.

I Giovanissimi 2002, invece, guidati da mister Cabriolu, dovranno difendere il titolo di campioni del “Beppe Viola“, prestigioso trofeo calcistico giovanile ideato da Raffaele Minichino e ormai alle porte con la sua 34^ edizione (Sabato l’inaugurazione, ndr), vinto la scorsa edizione dai ragazzi di Mussoni.

I 2002 dell’Ostiamare esordiranno lunedi 22 maggio alle 18, contro l’Atletico Fiumicino, al campo “Angelo Sale” di Ladispoli, dove i ragazzi di Ostia giocheranno tutta la fase eliminatoria. Lunedi 29 maggio alle 18, la seconda sfida del girone B, contro l’Honey Soccer City, mentre il 5 giugno, sempre alle 18, i biancoviola sfideranno i padroni di casa del Ladispoli.

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Foto : Claudio Spadolini