controllo del territorio |
Cronaca Locale
/

#Latina, raffica di denunce per spaccio ed evasione

19 maggio 2017 | 12:32
Share0
#Latina, raffica di denunce per spaccio ed evasione

Nell’ambito di controlli straordinari effettuti dalla Polizia sono stati denunciati due adolscenti e un esponente del clan Ciarell i- Di Silvio.

Latina, sorpresi a spacciare, denunciati due giovanissimi

Il Faro on line – “La Questura di Latina negli ultimi giorni ha effettuato specifici servizi straordinari volti ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali” -si apprende da un comunicato stampa della Questura di Latina.

“Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Latina  gli uomini della Polizia di Stato -Squadra Volante hanno denunciato due ragazzi di 16 e 17 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi dagli uomini della Polizia di Stato nei pressi di piazzale dei Bonificatori, dietro l’Ufficio Postale, con più di 15 bustine di marjuana già confezionate e pronte per essere vendute.

Da giorni la Volante monitorava la zona dove era stato segnalato uno strano movimento di giovani. Intorno alle 11.00 circa  è scattato il blitz.

I giovanissimi alla vista degli agenti hanno tentato di fuggire e di liberarsi della droga lanciandola tra i cespugli del vicino giardino, ma sono stati bloccati dagli operatori della Polizia di Stato.

Le successive perquisizioni nei domicili dei due ragazzi hanno permesso il rinvenimento di ulteriore 10 bustine di droga e bilancini di precisione per confezionarla.

Avvisata  l’A.G. di è proceduto alla denuncia dei due giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In un altro intervento gli operatori della Polizia di Stato hanno denunciato per evasione  un noto appartenente al clan Ciarelli Di Silvio.

L’uomo che era detenuto presso il proprio domicilio di Latina è stato sorpreso dagli agenti della Volante della Polizia di Stato in pieno centro cittadino.

Bloccato non ha saputo fornire nessuna giustificazione per la sua presenza lontano dal proprio domicilio.

Per tale ragione l’uomo, classe 1985, è stato denunciato per il reato di evasione” – conclude il comunicato.