CONTRO LA SEDENTARIETA' |
Sport
/

Latina, Festa dello Sport .. In corsa Libera

20 maggio 2017 | 14:05
Share0
Latina, Festa dello Sport .. In corsa Libera

La competizione che si svolgerà, domenica 21 maggio, promuove la lotta alla sedentarietà. Per le iscrizioni, c’è tempo fino a mezz’ora dallo start.

Latina, Festa dello Sport .. In corsa Libera

Il Faro on line – Sarà l’evento che aprirà la seconda giornata della Festa dello Sport, il 21 maggio a Borgo Grappa, la manifestazione podistica “In Corsa Libera”. La gara campestre, giunta alla decima edizione, prevede la formula competitiva di 8 km e quella amatoriale di 4 km.

Ritrovo alle ore 8, presso il centro sportivo “G. Morgagni” di B.go Grappa, partenza alle ore 9.30.  Iscrizioni presso Maione Store in via Tiziano, a Latina (info@maionestore.com347 – 8808933), sul sito www.opesalatina.it, oppure sul posto fino a mezz’ora dalla partenza.

Per la competitiva iscrizione di € 5 senza pacco gara, non competitiva € 3 senza pacco gara, iscrizione gratuita per gli infermieri.

Premiati, i primi tre assoluti uomini e donne; nei premi di categoria, premiati i primi tre uomini e tutte le donne; premio speciale traguardo volante, al transito del primo giro, sia nella categoria maschile che femminile; il primo classificato e la prima classifica tra gli infermieri partecipanti, alla gara competitiva.

L’evento organizzato dalla Latina Runners, in collaborazione con il gruppo Maione Store Officina Sportiva, è la quinta tappa del circuito Podistico Opes “In Corsa Libera”. Programma che prevede la competitiva di 8 km e la passeggiata non competitiva “Muoviamoci Subito”, inserita all’interno della manifestazione e curata dal Collegio Provinciale Ipasvi Latina (Federazione Nazionale Collegi Infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia), in collaborazione con la Onlus Diamole Peso.

Per l’occasione è stato lanciato l’hashtag  #lentoèchirestasuldivano.

Foto : edizione 2016