Seguici su

Cerca nel sito

Latina, Festa dello Sport .. In corsa Libera

La competizione che si svolgerà, domenica 21 maggio, promuove la lotta alla sedentarietà. Per le iscrizioni, c'è tempo fino a mezz'ora dallo start.

Latina, Festa dello Sport .. In corsa Libera

Il Faro on line – Sarà l’evento che aprirà la seconda giornata della Festa dello Sport, il 21 maggio a Borgo Grappa, la manifestazione podistica “In Corsa Libera”. La gara campestre, giunta alla decima edizione, prevede la formula competitiva di 8 km e quella amatoriale di 4 km.

Ritrovo alle ore 8, presso il centro sportivo “G. Morgagni” di B.go Grappa, partenza alle ore 9.30.  Iscrizioni presso Maione Store in via Tiziano, a Latina (info@maionestore.com347 – 8808933), sul sito www.opesalatina.it, oppure sul posto fino a mezz’ora dalla partenza.

Per la competitiva iscrizione di € 5 senza pacco gara, non competitiva € 3 senza pacco gara, iscrizione gratuita per gli infermieri.

Premiati, i primi tre assoluti uomini e donne; nei premi di categoria, premiati i primi tre uomini e tutte le donne; premio speciale traguardo volante, al transito del primo giro, sia nella categoria maschile che femminile; il primo classificato e la prima classifica tra gli infermieri partecipanti, alla gara competitiva.

L’evento organizzato dalla Latina Runners, in collaborazione con il gruppo Maione Store Officina Sportiva, è la quinta tappa del circuito Podistico Opes “In Corsa Libera”. Programma che prevede la competitiva di 8 km e la passeggiata non competitiva “Muoviamoci Subito”, inserita all’interno della manifestazione e curata dal Collegio Provinciale Ipasvi Latina (Federazione Nazionale Collegi Infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia), in collaborazione con la Onlus Diamole Peso.

Per l’occasione è stato lanciato l’hashtag  #lentoèchirestasuldivano.

Foto : edizione 2016