presenza illustre |
Cronaca Locale
/

Luigi Di Maio a #Civitavecchia per parlare di gioco d’azzardo patologico

20 maggio 2017 | 08:00
Share0
Luigi Di Maio a #Civitavecchia  per parlare di gioco d’azzardo patologico

Il Vice presidente della Camera sarà presente alla discussione sui risultati dello sportello contro la ludopatia.

Luigi Di Maio a #Civitavecchia per parlare di gioco d’azzardo patologico

Il Faro on line – “Presenza illustre lunedi 22 maggio alla presentazione dei risultati dello sportello per l’informazione ed l’ascolto per il contrasto del gioco d’azzardo patologico” – si apprende da un comunicato del Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

Oltre al dirigente regionale Mazzarotto, sarà presente in rappresentanza della Camera dei Deputati, che ha patrocinato l’evento, il vice presidente della Camera Luigi Di Maio.

“La presenza di Di Maio ci inorgoglisce – afferma l’assessore ai Servizi Sociali Daniela Lucernoni – il contrasto al gioco d’azzardo patologico è da sempre uno dei cavalli di battaglia del Movimento 5 Stelle e la presenza di Di Maio a Civitavecchia sta a confermare il nostro impegno politico sul tema.

Ci auguriamo che la Regione possa finanziare nuovamente il nostro sportello, in quanto ha ottenuto uno dei migliori risultati della Regione, e contiamo ben presto di poter portare in consiglio comunale una delibera che limiti l’utilizzo delle slot nel rispetto della legalità e della tutela dei più deboli.

Ringrazio l’associazione “Il Ponte” che ha curato direttamente lo sportello coinvolgendo attivamente anche gli istituti scolastici dei quattro comuni del distretto” – conclude il comunicato.