l'evento |
Cronaca Locale
/

Presentazione ufficiale per il #Pomezia Light Festival

20 maggio 2017 | 08:00
Share0
Presentazione ufficiale per il #Pomezia Light Festival

La Vicesindaco Serra: “La nostra è la prima Città dell’Agro Romano ad ospitare un Festival delle luci”.

Presentazione ufficiale per il #Pomezia Light Festival

Il Faro on line – Pomezia Light Festival: il 9, 10 e 11 giugno la Città si trasforma in un teatro a cielo aperto per il primo Festival delle Luci.

Presentazione lunedì 29 maggio alle ore 12.00 in Aula consiliare. Tre giorni interamente dedicati alle luci: realtà aumentata, videomapping, performance digitali, istallazioni artistiche, incontri, workshop ed esposizioni.

E’ questo il Pomezia Light Festival che il 9, 10 e 11 giugno prossimi illuminerà le strade e le piazze della Città.

“Un evento unico – spiega la vicesindaco Elisabetta Serra – che vedrà Pomezia trasformarsi in un teatro all’aperto e ospitare le installazioni di 12 artisti italiani e internazionali.

Pomezia è la prima Città dell’Agro Romano ad ospitare un Festival delle Luci: ne siamo orgogliosi e siamo certi che sarà il migliore inizio per l’Estate pometina”.

“Il Pomezia Light Festival – aggiunge il sindaco Fabio Fucci – sarà l’occasione per radunare in Città artisti in grado di valorizzare con le loro opere edifici, luoghi e strutture particolarmente interessanti, e allo stesso tempo rileggere alcune situazioni architettoniche che caratterizzano il territorio.

L’ambiente urbano, la nostra Città, diventerà essa stessa un’opera d’arte contemporanea” – conclude il Sindaco.