Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, grande successo per la sagra dell’asparago verde foto

Nardi e Corona: "Prodotti tipici e attività commerciali al centro del progetto"

#Montalto, grande successo per la sagra dell’asparago verde

Il Faro on line – “Dopo l’ottimo risultato con Maremma d’aMare – commentano l’assessore Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi – siamo molto contenti di come è andata la sagra dell’asparago”.

“Abbiamo apportato alcuni cambiamenti, considerati fondamentali per il bene delle nostre attività commerciali, come l’aver vietato nel mercato la presenza di street food e l’aver allestito il palco degli spettacoli a via Aurelia Tarquinia, in modo da far lavorare il più possibile ristoranti e attività commerciali. E così è stato.

Girare per la sagra e vedere ristoranti e locali pieni; le tante persone presenti agli spettacoli serali, dalla cover della Nannini, passando per lo spettacolo musicale per la nostra comunità rumena, per finire con il concerto di Tiziana Rivale e con lo show di Enzo Salvi: siamo convinti che dalla promozione dei nostri prodotti tipici come l’asparago verde, includendo le attività commerciali e le associazioni, debba passare una grande fetta della nostra attività politico-amministrativa.

Un ringraziamento speciale – concludono Silvia Nardi e  Giovanni Corona – va alla nuova Proloco “Il Tombolo”, all’istituto alberghiero, alle Cooperative, all’organizzatore del mercato, alle forze dell’ordine e alle associazioni di volontariato, oltre che alla Camera di Commercio, che hanno collaborato con noi per la buona riuscita dell’evento”.