Seguici su

Cerca nel sito

#Pomezia, Righini e Silvestroni ‘da Pd e M5s solo demagogia e nessuna soluzione concreta’

I due esponenti Fdi: "La Raggi e Zingaretti hanno responsabilità gravissime".

Più informazioni su

#Pomezia, Righini e Silvestroni ‘da Pd e M5s solo demagogia e nessuna soluzione concreta’

Il Faro on line – “Il Pd annuncia per sabato un presidio a Pomezia davanti al capannone andato a fuoco. Un modo per dimostrare che in materia dei rifiuti, al governo della Regione Lazio, non sono stati in grado di mettere in campo scelte e provvedimenti per salvaguardare il territorio e l’ambiente”, dichiarano il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale alla Regione Lazio, Giancarlo Righini, e quello in Città Metropolitana, Marco Silvestroni.

“La Raggi e Zingaretti – osservano i due esponenti di Fdi – hanno responsabilità gravissime: la prima sugli omessi controlli che il Testo Unico sull’Ambiente le attribuisce quale presidente della Città metropolitana di Roma, il secondo per la grave assenza di programmazione in materia di rifiuti”.

“Più che fare iniziative di piazza, intervengano per risolvere il problema ognuno per la propria parte, perché i cittadini di Pomezia e dei tanti Comuni dei Castelli Romani e del litorale coinvolti sono allo stremo”, proseguono Righini e Silvestroni.

“Il rimpallo di responsabilità fra il M5S e il Pd di questi giorni – conclude la nota – ha messo in evidenza solo una cosa: due governi locali che non riescono a usare il potere loro delegato per dare risposte chiare e nette su cosa significhi saper decidere e successivamente intervenire sia in termini di programmazione che di concretizzazione delle scelte intraprese”.

Più informazioni su