amministrative |
Cronaca Locale
/

#Sabaudia, la candidata al consiglio comunale, Giovanna Russo, si presenta

22 maggio 2017 | 07:00
Share0
#Sabaudia, la candidata al consiglio comunale, Giovanna Russo, si presenta

Infermiera volontaria, lavora come insegnante di Fisiologia, dermatologia, dietologia e igiene presso un istituto professionale della Regione Lazio.

#Sabaudia, la candidata al consiglio comunale, Giovanna Russo, si presenta

Il Faro on line – Giovanna Russo è candidata al consiglio Comunale di Sabaudia nella lista “Amare Sabaudia”  collegata al candidato Sindaco Lino Capriglioneinfermiera volontaria attiva sulle ambulanze della Croce azzurra dal 2004, e attualmente lavora come insegnante di Fisiologia, dermatologia, dietologia e igiene  ad Aprilia presso un istituto professionale della Regione Lazio, e come insegnante di primo soccorso sempre presso un istituto professionale della Regione Lazio a Latina.

Giovanna Russo mette a disposizione le sue competenze in ambito sanitario assistenziale per l’istituzione di un Ambulatorio Infermieristico e dichiara: “Nella nostra zona, per soddisfare le esigenze assistenziali  dei cittadini, spesso sono costretti a pagare cifre esorbitanti per futili prestazioni tali prestazioni vengono eseguite a livello privato da persone che non sono specializzate in tale ambito  professionale.

Intenderemo adibire degli ambulatori infermieristici appoggiandoci per il momento a strutture già avviate a livello sanitario che possono assicurarci un valido appoggio come sede dove eseguire le prestazioni, supportati da figure professionali adeguate.

Tutto ciò con la speranza di poter agevolare anche il nostro punto di primo soccorso che in qualità di unica Unità sanitaria locale spesso si trova intasata di  richieste.

Con l’arrivo della stagione estiva come ogni anno la nostra cittadina  si ritroverà sommersa di turisti che richiedono sempre più assistenza da parte del nostro territorio che già è saturo delle assistenze che fornisce ai cittadini del luogo.

Cercheremo di creare quello che è ad oggi la vera necessità locale per la salute del cittadino affiancandoci di figure specialistiche di alto profilo professionale”.