RAVENNA TOP CUP 2017 |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare protagonista con i 2005 alla “Ravenna Top Cup 2017”

23 maggio 2017 | 11:36
Share0
Ostiamare protagonista con i 2005 alla “Ravenna Top Cup 2017”

Anche le grandi della Serie A, al torneo romagnolo. I giovani biancoviola, tra le 72 squadre partecipanti. Il via, a settembre

Ostiamare protagonista con i 2005 alla “Ravenna Top Cup 2017”

L’Ostiamare Lidocalcio sarà, anche quest’anno, tra le magnifiche partecipanti, ben 72 (numero aumentato rispetto alle 54 dello scorso, con 12 gironi da 6 squadre, ndr)  che parteciperanno, dal 6 al 10 Settembre 2017, alla 3^ edizione della Ravenna Top Cup 2017. Prestigioso torneo organizzato dallo staff “Futuri Campioni” e riservato, in questa edizione, agli Esordienti 2005 a 11.

La manifestazione sportiva, che si svolgerà nella bella e antica città romagnola, vedrà la partecipazione dei maggiori Top Club italiani (tra i quali Juventus, Roma, Milan, Inter, ndr) ulteriori squadre professionistiche come Empoli, Pescara, Crotone, Chievo Verona, Sassuolo, Hellas Verona, Carpi, Cesena, Prato, Spal, Frosinone, Ancona, Santarcangelo, Cittadella e Ternana e – novità di questa edizione – anche di importanti Club Europei, tra i quali Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund.

Un evento fantastico, la Ravenna Top Cup, al quale l’Ostiamare Lidocalcio sarà presente con i suoi piccoli atleti. Vi aspettiamo per entrare a far parte di questa fantastica famiglia e per essere protagonisti a questa e a tante altre emozionanti e imperdibili avventure sportive. Non perdete l’occasione, venite a trovarci a Via Amenduni, ad Ostia Lido!

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)