#Ardea, ripristino delle ore per i bambini disabili

24 maggio 2017 | 11:25
Share0
#Ardea, ripristino delle ore per i bambini disabili

Il commissario prefettizio Dott. Antonio Tedeschi ha ricevuto la commissione dei genitori, insegnanti e assistenti di sostegno.

Il Faro on line – Il commissario prefettizio Dott. Antonio Tedeschi ha ricevuto come promesso la commissione dei genitori, insegnanti e assistenti di sostegno per illustrare la situazione relativa al ripristino delle ore ai bambini disabili, precedentemente tolte.

Un colloquio avvenuto in presenza del dirigente ai servizi sociali, Giovanni Cucuzza, invitato dallo stesso commissario affinché venissero chiarite le problematiche.

La mancanza di fondi, come ha spiegato il dirigente Cucuzza, è stata la motivazione del taglio delle ore. Le mamme dei bambini hanno fatto notare come ogni anno si manifestano tali problematiche e, qualora si ripresentassero in futuro, non esiteranno a manifestare.

Il commissario, oltre ad assicurare che le ore non verranno toccate almeno fino a fine anno, ha recepito le istanze dei presenti come quella di predisporre un bilancio con più fondi per le disabilità.