trasparenza |
Cronaca Locale
/

Il bilancio previsionale del comune di #Latina a portata di clic

24 maggio 2017 | 12:41
Share0
Il bilancio previsionale del comune di #Latina a portata di clic

Il documento contabile è stato pubblicato in versione semplificata sul sito istituzionale.

Il bilancio previsionale del comune di Latina a portata di clic

Il Faro on line – “E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, con collegamento diretto sull’home page, il primo “Bilancio di previsione semplificato per il cittadino” dell’Amministrazione Coletta” – lo afferma l’Amministrazione comunale in un comunicato.

“Si tratta di uno strumento che evidenzia in modo semplice e aggregato le fonti di finanziamento del Comune e i relativi impieghi, oltre a riportare una serie di informazioni utili che consentono ai cittadini una più facile lettura del bilancio di previsione dell’anno in corso e aiutano a conoscere e controllare l’attività amministrativa dell’Ente.

Un ulteriore passo sulla strada della trasparenza e della partecipazione diretta alla vita politica della propria città.

Naturalmente lo schema adottato può essere migliorato per gli anni a venire. Invitiamo pertanto a proporre suggerimenti volti ad una maggiore chiarezza e completezza delle informazioni inviandoli all’indirizzo di posta elettronica segreteria.sindaco@comune.latina.it” – conclude il comunicato.