amministrative |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, Santori ‘Grande entusiasmo per la candidatura di Alessandro Grando’

24 maggio 2017 | 06:53
Share0
#Ladispoli, Santori ‘Grande entusiasmo per la candidatura di Alessandro Grando’

Il Consigliere regionale di FdI: “Con lui alla guida, la città potrà finalmente voltare pagina e iniziare il rinnovamento invocato dai cittadini”

#Ladispoli, Santori ‘Grande entusiasmo per la candidatura di Alessandro Grando’

Il Faro on line – “Il grande entusiasmo registrato ieri a Ladispoli per il lancio della candidatura a sindaco di Alessandro Grando è il segnale più evidente del desiderio di rilancio del comune costiero dopo gli anni di mala gestione che i cittadini hanno dovuto sopportare” – è quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che insieme al responsabile nazionale dell’organizzazione, Francesco Lollobrigida, e al coordinatore provinciale, Marco Silvestroni, hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’importanza di queste imminenti votazioni.

La passione, la competenza e la determinazione sono i segni distintivi della campagna elettorale di Fratelli d’Italia che sta coinvolgendo uomini e donne specchiate e preparate in tutto il territorio nazionale. Alessandro Grando è sicuramente una di loro, mosso dal desiderio di impegnarsi in prima persona per cambiare una situazione amministrativa non più tollerabile.

Con lui alla guida di Ladispoli, la città potrà finalmente voltare pagina e iniziare il rinnovamento invocato dai cittadini. I ladispolani sono stanchi di un centrosinistra alla guida della città da un decennio che non ha saputo raggiungere alcun obiettivo nonostante la forza di un governo nazionale amico e un governatore regionale dalla propria parte, tutti dello stesso partito” – conclude Santori.