formazione |
Cronaca Locale
/

Passione Scuola, al via domani la festa di fine anno dell’Ic #Ardea 1

24 maggio 2017 | 07:28
Share0
Passione Scuola, al via domani la festa di fine anno dell’Ic #Ardea 1

Il grande festival degli alunni che prevede mercatini, mostre, tornei sportivi, laboratori all’aperto e tanti altri eventi.

Passione Scuola, al via domani la festa di fine anno dell’Ic #Ardea 1

Il Faro on line – Mancano poche ore all’apertura ufficiale della festa di fine anno dell’Ic Ardea 1. Una festa in grande stile che si svolgerà in tre giorni da giovedì 25 a sabato 27.

Passione scuola“, questo il nome del grande festival degli alunni che prevede mercatini, mostre, tornei sportivi, laboratori all’aperto e tanti altri eventi realizzati grazie alla collaborazione dei docenti e delle famiglie.

L’inaugurazione, alla quale sarà presente anche il Commissario Prefettizio del Comune di Ardea, è fissata per il prossimo giovedì 25 alle ore 11 presso il plesso Virgilio di via Laurentina, con l’apertura della galleria d’arte e della casina dell’arte. A seguire il concerto del coro di voci bianche dell’Ic Ardea 1 e del coro del liceo romano P. Picasso.

La giornata si concluderà con un momento di sport alle ore 17 dedicato alle lezioni di basket curate dall’associazione Asd Ardea Basket.