Seguici su

Cerca nel sito

Righini ‘Siamo scesi in campo a #Cerveteri e #Ladispoli per ridare speranza al territorio”

ll Capogruppo regionale di Fratelli d'Italia: "Belardinelli e Grando due candidati tenaci e competenti".

Righini:  ”Siamo scesi in campo a #Cerveteri e #Ladispoli per ridare speranza al territorio”

Il Faro on line – “Ringrazio il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, Francesco Lollobrigida, che ieri hanno incontrato cittadini e candidati nei Comuni di Cerveteri e Ladispoli in vista del voto dell’11 giugno per il rinnovo della carica di sindaco e dei due Consigli comunali” – è quanto dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, Giancarlo Righini.

“Su Cerveteri – sottolinea Righini – Fratelli d’Italia ha candidato a sindaco una donna tenace e competente, l’avvocato Anna Lisa Belardinelli.

Mentre a Ladispoli sostiene convintamente il candidato Alessandro Grando, che sta mettendo una straordinaria energia e passione.

L’impegno messo in campo da Fdi è, come ovunque in Italia, teso a restituire linfa e speranza ai territori.

Per questo il mio incoraggiamento va anche al coordinatore provinciale, Marco Silvestroni, per l’ottimo lavoro svolto che ha consentito la presentazione delle liste di Fdi in tutti i Comuni, ed ai due portavoce Roberto Morelli di Cerveteri e Francesco Prato a Ladispoli, entrambi candidati al Consiglio comunale, che hanno organizzato liste competitive, fatte da persone pulite e competenti”.

“Daremo battaglia perché viviamo una fase molto delicata della vita politica nazionale e locale.

Spenderemo ogni energia e risorsa per far sì che la nostra Nazione, a cominciare dalle amministrazioni locali, inizi la riscossa in difesa delle famiglie italiane, il sostegno alle piccole e medie imprese, la garanzia di città più sicure” – conclude Righini.