#Terracina, 100 biglietti gratis per assistere al ‘Golden Gala Pietro Mennea 2017’

24 maggio 2017 | 15:00
Share0
#Terracina, 100 biglietti gratis per assistere al ‘Golden Gala Pietro Mennea 2017’

Justin Gatlin, Andre De Grasse, Noah Lyles, sono solo alcuni dei nomi delle stelle che illumineranno la serata dell’Olimpico.

#Terracina, 100 biglietti gratis per assistere al ‘Golden Gala Pietro Mennea 2017’

Il Faro on line – Il Comune di Terracina, grazie all’iniziativa della Federazione Italiana di Atletica Leggera “300 Comuni al Golden Gala Pietro Mennea 2017” e al progetto “Bridgestone Paliodei Comuni”, mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per assistere al GoldenGala “Pietro Mennea 2017”, la grande manifestazione di atletica leggera organizzata, come ogni anno, dalla Fidal e che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 8 giugno a partire dalle 19.30.

Il gala romano è uno degli appuntamenti tradizionali della grande atletica mondiale, quarta tappa della DiamondLeague della Iaaf e teletrasmessa in 160 nazioni.

Da anni i più grandi nomi della regina dello sport si danno appuntamento all’impianto del Foro Italico chiamati a raccolta dal Meeting Director Luigi D’Onofrio, terracinese doc, figura di primissimo piano nel panorama dei dirigenti delle federazioni di atletica leggera italiana e mondiale.

Justin Gatlin, Andre De Grasse, Noah Lyles, Filippo Tortu, Faith Kipyegon, Laura Muir, Genzebe Dibaba e Almaz Ayana sono solo alcuni dei nomi delle stelle che illumineranno la serata dell’Olimpico.

Stefano Alla, consigliere delegato allo Sport del Comune di Terracina ricorda come “si tratta di un evento di altissimo livello sportivo e sono veramente lieto che cento terracinesi abbiano la possibilità di assistere gratuitamente a una manifestazione così importante, in grado di promuovere la pratica sportiva e regalare spettacolo puro agli spettatori.”

I biglietti daranno accesso ai settori Curva Sud, Curva Nord e/o Tribuna Tevere (a discrezione dell’organizzazione).

Le richieste potranno essere esaudite solo fino all’esaurimento della scorta di biglietti messi a disposizione.

Per informazioni, modalità organizzative e distribuzione dei biglietti è possibile contattare il responsabile Silviano Valenti al numero 335.6616487.