Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni #Ladispoli, il M5s presenta la sua squadra

I Pentastellati: "Approfondiremo insieme le più importanti questioni riguardanti la città, dai servizi sociali alla gestione dei rifiuti, dal decoro al reperimento dei finanziamenti"

Elezioni #Ladispoli, il M5s presenta la sua squadra

Il Faro on line – “Domenica 28 maggio, alle ore 17.30, grande evento del Movimento 5 Stelle in Piazza Rossellini. Saranno con noi i Parlamentari Manlio Di Stefano, Marta Grande, Carla Ruocco, Stefano Vignaroli, l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e il consigliere regionale Devid Porrello” – lo dichiara in una nota il MoVimento 5 Stelle Ladispoli.

“Con loro, presenteremo ufficialmente il nostro candidato sindaco Antonio Pizzuti Piccoli, i 24 candidati consiglieri e il programma di governo della città, frutto di 2 anni di lavoro insieme ai cittadini, che distribuiremo finalmente anche in formato cartaceo.
Approfondiremo insieme le più importanti questioni riguardanti Ladispoli, dai servizi sociali alla gestione dei rifiuti, dal decoro e la sicurezza urbana al reperimento dei finanziamenti. Una serie di misure e progetti concreti e realizzabili, finalmente rivolti ai veri bisogni e alle reali esigenze dei cittadini.
Vi aspettiamo numerosi” – conclude il Movimento pentastellato.