Seguici su

Cerca nel sito

Presentata a #Sperlonga la ‘neonata’ nazionale calcistica italiana delle aziende farmaceutiche

Giorgio Vaccaro: "Essere sempre più protagonisti nello sport e nel sociale è l’impegno che ho preso insieme a questa amministrazione comunale."

Presentata a #Sperlonga la ‘neonata’ nazionale calcistica italiana delle aziende farmaceutiche

Il Faro on line – “Sperlonga – commenta il delegato allo sport del Comune Giorgio Vaccaro – è ancora una volta alla ribalta nello sport nazionale.

Essere sempre più protagonisti nello sport e nel sociale è l’impegno che ho preso insieme a questa amministrazione comunale.

Ecco perché sono orgoglioso di promuovere questa iniziativa e ho subito confermato la nostra volontà di collaborare.

Portare a Sperlonga manifestazioni di respiro sportivo nazionale e poter valorizzare il nostro bellissimo territorio significa anche aiutare l’economia del nostro paese.”

L’iniziativa di cui Vaccaro parla è quella che è stata presentata ieri nell’Auditorium comunale di Sperlonga alle 19, ovvero la Nazionale calcistica italiana delle Aziende Farmaceutiche.

La società, nata lo scorso 16 maggio, ha preso vita da un’idea della “VarSoccer International Events” di Massimo Varroni e ha incontrato l’adesione della Farmacap di Avanzino Capponi, con lo scopo di organizzare partite di beneficenza.