Seguici su

Cerca nel sito

Il ballo di fine anno chiude i festeggiamenti all’Ic #Ardea I

L'evento è dedicato a tutti i ragazzi delle terze medie dell'Istituto, chiamati tra poco ad affrontare l'esame.

Il ballo di fine anno chiude i festeggiamenti all’Ic #Ardea I

Il Faro on line – “Passione scuola” volge al termine. Dopo la giornata di ieri, densa di appuntamenti fin dalla mattina, questa sera lo spazio all’aperto del plesso Virgilio ospiterà il tradizionale ballo di fine anno.

L’evento è dedicato a tutti i ragazzi delle terze medie dell’Istituto, chiamati tra poco ad affrontare l’esame che li porterà a intraprendere un nuovo cammino verso la scuola superiore.

Tante le figure che si sono messe a disposizione perché la festa funzioni al meglio. A cominciare dai genitori che, oltre a essere impegnati negli stand della cena, svolgeranno anche servizio di vigilanza. Naturalmente tutto il personale scolastico ha provveduto agli aspetti organizzativi dell’evento e sarà presente per salutare gli alunni con il lancio delle lanterne a fine serata.

La conferma di una grande famiglia, quella dell’Ic Ardea I, che si mobilita e vive dei forti momenti di aggregazione. Ne è stata prova la grande partecipazione registrata alle iniziative di questi giorni, a cominciare dalla presenza fissa del Dirigente Scolastico Carlo Eufemi, da quella dei docenti e dall’adesione delle tante realtà associative della città di Ardea.