Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, gara podistica, si chiede di limitare l’uso dei veicoli

Gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di agevolare il regolare svolgimento della manifestazione sportiva.

#Civitavecchia, gara podistica, si chiede di limitare l’uso dei veicoli

Il Faro on line – “Si comunica che in occasione della manifestazione sportiva denominata “Liberty sunset race 2017“, che interesserà varie vie e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe al percorso dell’evento sportivo, di seguito riportato” – lo dichiara il Comune in un comunicato.

“Raduno e partenza in piazza della Vita, largo Galli, viale Garibaldi, calata Laurenti, ingresso porto (varco Fortezza), uscita porto (varco Nord), via Aurelia Nord, via Tarquinia, porta Tarquinia, via Isonzo, via Roma, largo d’Ardia, corso Centocelle, via Crispi, via Santa Fermina, viale Garibaldi, largo Galli con arrivo a piazza della Vita, per un totale di km.10,00.

Si informa che l’evento sportivo si svolgerà il giorno 2 giugno 2017 a partire dalle ore 18:00” – conclude il comunicato.