amministrative |
Cronaca Locale
/

Barbara Tamanti incontra i cittadini di Marina di #Ardea

29 maggio 2017 | 07:01
Share0
Barbara Tamanti incontra i cittadini di Marina di #Ardea

In programma la creazione di un ufficio preposto ai rapporti con i comitati e le associazioni.

Barbara Tamanti incontra i cittadini di Marina di #Ardea

Il Faro on line – “Abbiamo accettato con piacere l’invito pubblico fatto dal Comitato per Marina di Ardea con lo scopo di incontrare i candidati sindaci per evidenziare loro le problematiche del quartiere”. Lo dichiara in una nota il comitato elettorale de La Sinistra che Vogliamo.

Barbara Tamanti, in qualità di candidata sindaco per La Sinistra che Vogliamo, ha quindi incontrato i cittadini di Marina di Ardea ascoltando con attenzione le carenze e le problematiche che il Presidente del comitato ha voluto esporre.

In coerenza con quanto riportato con il programma la Tamanti ha spiegato che la proposta che porterà avanti è quella di una inversione di tendenza nei rapporti tra comitati, associazioni e amministrazione attraverso una modalità che prevede la partecipazione attiva degli stessi che vada oltre il semplice protocollare richieste.

Nel programma infatti si prevede la creazione di un ufficio preposto ai rapporti con i comitati/associazioni. Ufficio che avrà responsabilità precise di risposta verso i cittadini. Ringraziamo i cittadini di Marina di Ardea per la possibilità che ci hanno dato di esporre tale intenzione” – conclude la nota.