Seguici su

Cerca nel sito

#Pomezia Light Festival, 30 artisti, 14 installazioni, 1.400 metri quadri di luce

Fucci: "Apriamo l’estate pometina con un evento in cui crediamo molto".

#Pomezia Light Festival, 30 artisti, 14 installazioni, 1.400 metri quadri di luce

Il Faro on line – Presentato questa mattina il Pomezia Light Festival, primo festival di luci e arti digitali nell’Agro romano organizzato da Opificio in collaborazione con il Comune di Pomezia.

Tre giorni dedicati alle luci: 30 artisti con 14 installazioni che si estenderanno sul territorio per un percorso urbano di 1,5 chilometri e che illumineranno 1400 metri quadri di Città. Tre le location principali: piazza Indipendenza, piazza San Benedetto da Norcia e l’ex Consorzio agrario in via Cincinnato.

“Apriamo l’estate pometina con un evento in cui crediamo molto – ha detto il sindaco Fabio Fucci – Un progetto ambizioso che consolida una collaborazione che va avanti da tre anni con Opificio e che vede il sostegno e il supporto di grandi soggetti del tessuto imprenditoriale cittadino. Un esempio virtuoso dell’unione tra Amministrazione, mondo della cultura e impresa. Invito tutta la cittadinanza a partecipare agli eventi e agli incontri che animeranno Pomezia il 9,10 e 11 giugno. Sarà emozionante stupirsi nel vedere la nostra Città come non si è mai vista”.