amministrative |
Cronaca Locale
/

Successo per ‘#Ladispoli a misura d’uomo’ l’incontro organizzato da Pierini

30 maggio 2017 | 12:00
Share0
Successo per ‘#Ladispoli a misura d’uomo’ l’incontro organizzato da Pierini

Tra i partecipanti il senatore Bruno Astorre, la deputata del Pd Marietta Tidei.

Successo per ”Ladispoli a misura d’uomo” , l’incontro organizzato da Pierini

Il Faro on line – “Ladispoli a misura d’uomo, questo il titolo dell’evento organizzato dal gruppo consiliare del Partito Democratico che ha visto presenze importanti” – lo dichiara in una nota il comitato elettorale.

“Oltre il candidato Pierini e il sindaco uscente Crescenzo Paliotta e l’assessore al bilancio e tributi Eugenio Trani, candidato capolista con Ladispoli città, hanno partecipato il presidente del consiglio regionale Daniele Leodori, il senatore Bruno Astorre, la deputata del Pd Marietta Tidei e una rappresentanza del partito cittadino.

Dai servizi essenziali, quelli svolti, ai servizi  in cantiere, con un accento particolare ai servizi da realizzare per rendere migliore, giorno dopo giorno, la qualità della vita di ogni singolo cittadino.

“Amministrare un territorio – ha commentato Marco Pierini, candidato sindaco – vuol dire avere capacità progettuale e interloquire con le istituzioni tutte per portare avanti disegni necessari alla collettività”.

“In questi giorni, stiamo cercando di ottenere la riattivazione dei finanziamenti per la protezione della costa.

Portare investimenti e ricchezza per favorire lo sbocco occupazionale è senza dubbio il fulcro intorno cui ruota il programma elettorale  della coalizione Ladispoli Protagonista.

La realizzazione dell’approdo turistico – ha sottolineato e poi concluso Pierini – è il nostro cavallo di battaglia”.

Su un lavoro di continuità e di rinnovamento messo in atto dal partito democratico di Ladispoli che ha voluto puntare soprattutto sui giovani per il rilancio del territorio, un plauso dai relatori tutti.