Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, a fuoco il panificio di un candidato al consiglio comunale foto

Nel mirino l'attività commerciale di Giulio Mazzarella, candidato al Consiglio comunale nella lista "Cuori Italiani" a sostegno di Alfredo Cugini

Il Faro on line – Incendio doloso al forno “Dolce e Salato”di viale San Lorenzo. Ignoti hanno forzato la serranda sul retro e, rotto un vetro, hanno gettato liquido infiammabile dandogli successivamente fuoco.

Verso l’una di notte il fatto; appena dodici minuti dopo sono arrivati i vigili del fuoco della zona e dei carabinieri della tenenza di Ardea, che hanno avviato le indagini.

Al momento, il proprietario dell’attività commerciale, Giulio Mazzarella – che è anche candidato al Consiglio comunale nella lista “Cuori Italiani” a sostegno di Alfredo Cugini come aspirante sindaco – non ha alcun sospetto, anche se, purtroppo, si tratta del quarto atto poco “piacevole” di cui è rimasto vittima il locale nel giro di due anni.

Le indagini, vanno avanti anche grazie all’aiuto dei filmati della videosorveglianza. Da quest’ultimi si vedono due uomini di robusta corporatirua, circa 1.80 di altezza. Il locale ora non è agibile, ingenti i danni che peraltro non sembrano coperti da assicurazione.