infiltrazioni mafiose |
Cronaca Locale
/

Città Futura #Anzio esprime preoccupazione per le dichiarazioni di Rosy Bindi

31 maggio 2017 | 07:00
Share0
Città Futura #Anzio esprime preoccupazione per le dichiarazioni di Rosy Bindi

Di Fede: “La Presidente della commissione parlamentare antimafia ha chiesto l’opportunità di inviare una commissione d’accesso”

Città Futura #Anzio, preoccupazione per le dichiarazioni di Rosy Bindi

Il Faro on line – “Non possiamo che esprimere profonda preoccupazione per le dichiarazioni rilasciate oggi dalla Presidente della commissione parlamentare antimafia on Rosy Bindi, nel corso dell’audizione programmata proprio per valutare la situazione nel basso Lazio e, quindi, anche nel nostro litorale” – così in una nota Chiara Di Fede, portavoce città Futura Anzio.

“La Presidente ha riportato viva preoccupazione proprio per Anzio chiedendo al Prefetto l’opportunità di inviare la commissione d’accesso invocata da tante forze politiche in parlamento.

Noi attendiamo gli esiti ed i fatti e nel frattempo auspichiamo che anche il sindaco si faccia parte diligente a tutela della città evitando di minacciare nuovamente di querela un parlamentare che agisce nel pieno esercizio delle sue funzioni.

In questo momento serve che si affronti la questione con serietà e non con il sensazionalismo mediatico” – conclude Di Fede.