la bocciatura |
Aeroporto
/

#Alitalia, Saltamartini ‘No del Partito Democratico alle proposte del Sindaco di #Fiumicino’

1 giugno 2017 | 13:54
Share0
#Alitalia, Saltamartini ‘No del Partito Democratico alle proposte del Sindaco di  #Fiumicino’

La Vice capogruppo: “Oggi, il Governo Gentiloni-Renzi e il Pd hanno sonoramente sfiduciato il loro sindaco Esterino Montino”.

#Alitalia, Saltamartini: ”No del Partito Democratico alle proposte del Sindaco di #Fiumicino”

Il Faro on line  – “Il Pd sfiducia se stesso e non ascolta neanche le proposte che arrivano dai suoi sindaci per salvare il lavoro dei dipendenti Alitalia” – lo dichiara Barbara Saltamartini vice capogruppo alla camera della Lega NcS .

“Prova ne e’ che il partito di Renzi ha votato contro l’ordine del giorno Fassina da me sottoscritto che invitava il Governo ad intervenire per assumere tutte le iniziative idonee per salvaguardare i posti di lavoro, anche seguendo le indicazioni arrivate dal consiglio comunale di Fiumicino che, vale la pena ricordare, e’ a guida Pd.

“Di fatto, oggi – spiega Saltamartini – il Governo Gentiloni-Renzi e il Pd hanno sonoramente sfiduciato il loro sindaco Esterino Montino dimostrando anche la totale inaffidabilita’ di quegli esponenti parlamentari del Pd che avevamo partecipato al consiglio straordinario a Fiumicino, garantendo un impegno serio per la soluzione del problema.

Ma del resto, conosciamo bene Renzi e la sua politica dei grandi annunci, delle grandi promesse mai mantenute, in sfregio dell’interesse degli italiani” –  la Vice capogruppo.