#Ladispoli, Pierini ‘sbloccati i fondi per le opere di protezione della spiaggia’

2 giugno 2017 | 08:05
Share0
#Ladispoli, Pierini ‘sbloccati i fondi per le opere di protezione della spiaggia’

Il Candidato: “Una vittoria per l’intera città”.

#Ladispoli, Pierini ‘sbloccati i fondi per le opere di protezione della spiaggia’

Il Faro on line – “Una battaglia di questa amministrazione, una vittoria per l’intera città di Ladispoli”, dichiara Marco Pierini, candidato sindaco della coalizione Ladispoli Protagonista, sullo sblocco della restante somma di denaro destinata alle opere di protezione della spiaggia di Ladispoli.

Un lavoro lungo e puntuale ha portato al raggiungimento di un traguardo importante – prosegue Pierini – che restituisce alla città ciò che le spetta di diritto, ovvero lo sblocco di una somma pari a 6.228,600 di euro necessaria per le opere di protezione della spiaggia”.

Sulla necessità del proseguimento dell’attuazione della messa in opera, il candidato di Ladispoli Protagonista dichiara: “Una vera e propria esigenza nata da tanti colloqui che nel tempo abbiamo realizzato con la rappresentanza locale dei titolari di concessioni demaniali a uso turistico-ricreativo”.

La somma erogata dalla Regione Lazio sarà così distribuita nel triennio: 230.000,00 per l’anno 2017, 198.000,00 per il successivo 2018 e 5.800.600,00 per l’ultimo anno, il 2019.

“Le opere di protezione per la spiaggia di Ladispoli – puntualizza Pierini – bene si inseriscono nel contesto di più ampio respiro riguardo il progetto relativo all’approdo turistico perché questa tipologia di intervento pone le basi per una realizzazione a basso impatto ambientale di quello che sarà il volano economico di una Ladispoli migliore”.