Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, un incontro con Monica Cirinnà e Marietta Tidei

Il pubblico potrà conoscere di persona le undici candidate al Consiglio comunale del Partito Democratico.

#Ladispoli, un incontro con Monica Cirinnà e Marietta Tidei

Il Faro on line – Lunedì 5 giugno alle ore 18:00 in Piazza Martini Marescotti appuntamento con due note esponenti del Pd: la senatrice Monica Cirinnà e la deputata di riferimento del territorio Marietta Tidei, per parlare dei diritti e non solo.

Se le condizioni meteorologiche non dovessero consentire il regolare svolgimento dell’incontro all’aperto, in alternativa, la manifestazione si terrà nello stesso orario e nello stesso giorno presso il Comitato Marco Pierini Sindaco in V.le Italia n. 58.

L’incontro, promosso dalle donne democratiche, è aperto a tutta la cittadinanza e vedrà la presenza, tra gli altri, del candidato Sindaco alle elezioni Marco Pierini sostenuto dalla coalizione “Ladispoli protagonista”.

La senatrice Monica Cirinnà è titolare di una lunga e storica militanza politica, all’avanguardia sul terreno dell’ambiente e dei diritti e il suo nome è legato alla legge Cirinnà, approvata nel maggio 2016, che riconosce anche in Italia le nuove unioni civili.

L’on. Marietta Tidei oltre a far parte della Commissione Esteri del Parlamento è anche componente della Segreteria di un Organismo prestigioso come l’ Osce (Organizzazione per la Sicurezza e Cooperazione in Europa) e la sua attività politica si divide tra l’Italia e le numerose missioni all’estero.

Grazie all’incontro del 5 giugno, inoltre, il pubblico potrà conoscere di persona le undici candidate al Consiglio comunale del Partito Democratico di Ladispoli.