DOMINIO ARANCIO - FLUO |
Sport
/

Poker di vittorie del Team Bike Civitavecchia, a Ischia di Castro!

3 giugno 2017 | 07:00
Share0
Poker di vittorie del Team Bike Civitavecchia, a Ischia di Castro!

Nel campionato regionale Lazio Fci di Mentana arriva il prestigioso successo di Marco Crescentini

Poker di vittorie del Team Bike Civitavecchia, a Ischia di Castro!

Il Faro on line – Domenica 28 maggio, su due fronti diversi, i bikers del Team Bike Civitavecchia hanno dato spettacolo: i corridori arancio-fluo hanno infatti preso parte sia alla gara di Ischia di Castro, che al campionato regionale Xco del Lazio Fci, che si è disputato a Mentana (Rm).

A Ischia di Castro, si è trattato di un vero e proprio dominio del Team Bike Civitavecchia: sono stati infatti ben 4 i successi di categoria, tutti ottenuti da Moreno Giannini (M1), Emiliano Sebastianelli (M3), Egidio Priante (M6) e Tiziano Santini (M7).

La gara dei corridori arancio-fluo è stata corsa tutta all’attacco, in quanto sia Giannini che Sebastianelli hanno conquistato entrambi anche il podio assoluto, piazzandosi rispettivamente secondo e terzo. Un ottimo risultato, considerando anche il grande numero di partenti e il percorso particolarmente tecnico, che ha atteso tutti i partecipanti.

Alla gara di Ischia di Castro, ha preso parte anche Mariano Zoco: per lui è arrivato un bel piazzamento sul podio di categoria, in quanto ha chiuso terzo tra gli M2.

Molto prestigioso è stato il successo nel campionato regionale del Lazio di Cross Country, che si è svolto domenica 28 maggio, a Mentana (Rm). L’inossidabile Marco Crescentini ha infatti ottenuto un ottimo piazzamento nella propria categoria degli M7, che gli ha permesso di conquistare la maglia di campione regionale del Lazio, della Federazione Ciclistica Italiana. Marco Crescentini non è nuovo a questo tipo di successi e conferma il proprio grande attaccamento ai colori del team, oltre al proprio ottimo stato di forma. Molto importante, è stato anche il piazzamento che ha ottenuto Angelo Guiducci, che ha sfiorato a lungo il sogno della maglia di campione regionale: per lui un terzo posto nella categoria M2.