L'iniziativa |
Cronaca Locale
/

#Latina, in arrivo l’open day per i servizi sociali offerti alla cittadinanza

4 giugno 2017 | 08:55
Share0
#Latina, in arrivo l’open day per i servizi sociali offerti alla cittadinanza

La cittadinanza potrà, così, scoprire e approfondire le tante realtà che l’amministrazione mette quotidianamente al servizio dell’intera comunità locale.

#Latina, in arrivo l’open day per i servizi sociali offerti alla cittadinanza

Il Faro on line- Conoscere, condividere e arricchire il mondo dei servizi che ruotano attorno alle famiglie, ai ragazzi e alle ragazze.

Sono questi alcuni degli obiettivi dell’iniziativa che l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Latina ha organizzato per il 16 giugno.

Nel giardino del municipio, a partire dalle 16.30, la cittadinanza potrà scoprire e approfondire le tante realtà che l’amministrazione mette quotidianamente al servizio dell’intera comunità locale.

Operatori del settore, ragazzi e ragazze, famiglie, mondo dell’associazionismo e della scuola saranno attori protagonisti di una coinvolgente presentazione di tutte le attività di servizio dedicate alle persone in ambitosociale e porteranno una testimonianza diretta delle loro esperienze.

Tante le sorprese riservate per il pomeriggio del 16.

“Le porte del giardino del Comune saranno aperte per la presentazione a tutta la cittadinanza, ma i servizi che lavorano a sostegno delle famiglie, dei ragazzi e delle ragazze sono quotidianamente attivi a supporto di chi ne ha bisogno” sottolinea l’assessore ai Servizi Sociali Patrizia Ciccarelli.