Seguici su

Cerca nel sito

#Roma, eroina nella stufa, in manette tre uomini

Arrestato nel corso dell'operazione antidroga anche un diciannovenne.

Più informazioni su

#Roma, eroina nella stufa, in manette tre uomini

Il Faro on line – La presenza di una stufa all’interno di una camera da letto ha insospettito i Carabinieri della Compagnia di Frascati, occupati in un blitz antidroga in un’abitazione di Tor Bella Monaca.

Il sospetto, date le alte temperature di questi giorni, era fondato: all’interno della stufa, infatti, sono state rinvenute delle dosi di eroina, l’attrezzatura per il taglio e il confezionamento della droga e mille euro.

A finire in manette nel corso dell’operazione antidroga sono stati tre coinquilini, originari del Gambia, di 24, 31 e 42 anni e un giovane cittadino diciannovenne di nazionalità egiziana, sorpreso a spacciare cocaina in via dell’Archeologia.

I tre coinquilini, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, sono stati condotti presso il carcere di Regina Coeli.

Per il quarto arrestato, oltre a essere stato sorpreso nel corso dell’illecita attività e in possesso di 500 euro provenienti dallo spaccio, era stato disposto il divieto di ritorno nel Comune di Roma.

 

Più informazioni su