illuminazione pubblica |
Cronaca Locale
/

#Ostia Protagonista ‘Si aggrava la situazione notturna del Parco Pallotta’

5 giugno 2017 | 12:01
Share0
#Ostia Protagonista ‘Si aggrava la situazione notturna del Parco Pallotta’

Rapisarda: “I residenti di questa zona tornano a sottolineare una mancanza di sicurezza favorita da questa gravosa situazione”.

#Ostia Protagonista: ”Si aggrava la situazione notturna del Parco Pallotta”

Il Faro on line – “Dopo neanche una settimana dal nostro comunicato sulla condizione notturna di Parco Pallotta, tale situazione pare gravemente sfuggita di mano all’Amministrazione locale, l’area verde è tornata nuovamente al buio nelle ore serali, questa volta nella sua interezza” – lo dichira in una nota Andrea Rapisarda, per Ostia Protagonista.

“Si viene a ripresentare una problematica che affligge da anni questo posto, puntualmente in balia d’attacchi vandalici durante questi spiacevoli periodi.

Oltre al Parco Pallotta non illuminato la sera, i residenti di questa zona tornano a sottolineare una mancanza di sicurezza – favorita da questa gravosa situazione – in queste ore.

Non possiamo dimenticare come in via dell’Appagliatore, via Tancredi Chiaraluce e via della Martinica più volte siano stati denunciati furti nelle cantine e negli appartamenti condominiali, con questi episodi tante volte favoriti dalla mancanza d’illuminazione presente nel quadrante urbano.

Ostia Protagonista chiede all’Amministrazione locale di porre un urgente rimedio a questa situazione, facendo anche chiarezza sui numerosi problemi gestionali di questa area verde” – conclude Rapisarda.