la denuncia |
Cronaca Locale
/

#Pomezia, CasaPound ‘basta insediamenti abusivi’

5 giugno 2017 | 16:05
Share0
#Pomezia, CasaPound ‘basta insediamenti abusivi’

 “Gli insediamenti nei dintorni dello stadio comunale di Torvaianica continuano a crescere a dismisura”.

#Pomezia, CasaPound ‘basta insediamenti abusivi’

Il Faro on line – “Questa mattina ci siamo recati con un sopralluogo nei pressi dello stadio comunale dove abbiamo potuto constatare come gli insediamenti non solo siano rimasti al loro posto ma siano anche raddoppiati in un’area già degradata di per sé e abbandonata dalle istituzioni. Troviamo assurdo come si possa ancora subire passivamente queste situazioni” così in una nota CasaPound.

“Situazioni aggravate dal fatto che l’impianto sportivo sia ancora in uso e sia costantemente utilizzato dalle varie squadre di calcio della zona che praticano attività sportiva all’interno dell’area senza alcun tipo di controllo e pulizia delle infrastrutture”, prosegue la nota.

Nonostante le continue segnalazioni dei residenti stessi del quartiere e dei militanti di CasaPound Italia Pomezia ci troviamo all’inaugurazione della stagione estiva nel completo degrado e abbandono”, scrive CasaPound.

“Chiediamo – conclude la nota – l’immediato sgombero dell’area circostante il campo sportivo e la successiva pulizia e manutenzione degli spogliatoi dello stadio comunale, affinché ai cittadini venga restituito un luogo dove praticare attività sportiva in una situazione quantomeno decente”.