Seguici su

Cerca nel sito

Fiamme Gialle, ai piccoli atleti della Gaetano Simoni, il Trofeo Interforze 2017

Terza vittoria consecutiva, nella edizione numero 3 della competizione. Un dominio tutto gialloverde

Fiamme Gialle, ai piccoli atleti della Gaetano Simoni, il Trofeo Interforze 2017

Il Faro on line – Sono state le piccole Fiamme Gialle G.Simoni, a vincere il terzo torneo interforze, allo Stadio dei Marmi. Nell’ambito delle molteplici manifestazioni che stanno dando strada al prossimo Golden Gala di giovedì prossimo, allo Stadio Olimpico, il settore giovanile del I Nucleo Atleti della Guardia di Finanza, si è portato di nuovo a casa, il trofeo della competizione romana.

Nelle specialità dei salti, dei lanci e nelle corse, impegnative ma tanto appassionate, i piccoli della Gaetano Simoni gialloverde hanno totalizzato 727 punti, mettendosi alle spalle l’Esercito Sport Giovani, che ha realizzato 549 punti ed anche le Fiamme Azzurre, che di scores finali, ne hanno avuti 226. In questo modo, sabato 3 giugno, l’atletica giovanile ha avuto il suo spettacolo migliore. Insieme ai tanti atleti, vincitori e non, che hanno assiepato la pista dei Marmi, custodita dalle statue marmoree storiche.

A premiare gli atleti delle Fiamme Gialle, è intervenuto il bronzo di Londra 2012 e vicecampione europeo in carica indoor, del salto triplo, Fabrizio Donato.

Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle