Seguici su

Cerca nel sito

#meteo, ancora brutto tempo al nord, caldo e nuvoloso al centrosud previsioni

Previsioni del tempo per oggi e domani.

Più informazioni su

Il Faro on line – Una perturbazione atlantica a carattere di fronte freddo martedì attraverserà il Nord Italia, con maggiori effetti sulle aree alpine e sulle regioni di Nordest; nel resto del Paese il temporaneo indebolimento dell’alta pressione non sarà accompagnato da precipitazioni significative.

Da mercoledì con il ritorno a condizioni di alta pressione il tempo diverrà di nuovo stabile in quasi tutte le regioni, con temperature inizialmente prossime alla norma; in seguito, negli ultimi giorni della settimana, le temperature aumenteranno e avrà inizio un’intensa ondata di caldo africano.

LAZIO, PREVISIONI PER MARTEDI’

Al mattino cielo da poco a irregolarmente nuvoloso su tutte le regioni. Occasionali piovaschi in sviluppo lungo la dorsale settentrionale. Temperature minime in lieve aumento. Nel pomeriggio nuvolosita’ irregolare, con qualche isolato rovescio possibile lungo la dorsale e nelle zone interne del Lazio, in occasionale sconfinamento verso le coste marchigiane. Temperature massime in lieve calo.

LAZIO, PREVISIONI PER MERCOLEDI’

Al mattino tempo abbastanza soleggiato, salvo residui annuvolamenti su nordovest della Toscana, Umbria e Lazio. Temperature minime in lieve flessione. Nel pomeriggio tempo generalmente soleggiato, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Temperature massime senza grandi variazioni, prossime alla norma. Venti: da deboli a localmente moderati occidentali sul mar Tirreno e coste toscane. Mari: mosso il Tirreno.

Più informazioni su