Seguici su

Cerca nel sito

Runfest, Stefano Baldini spiega i segreti del running amatoriale

Appuntamento dalle 17.00 alle 18.45, presso l'area Exhibition&Talk nel Villaggio del Foro Italico, per un clinic con un "professore" d'eccezione

Runfest, Stefano Baldini spiega i segreti del running amatoriale

Il Faro on line – Fra i mille appuntamenti di Runfest 2017, da non perdere assolutamente, soprattutto per tutti coloro che amano correre, è il clinic “Il running amatoriale“, organizzato da Fidal, presso l’area Exhibition&Talk di Runfest a partire dalle ore 17.00 fino alle 18.45.

Relatori di eccezione nell’occasione, sviscereranno i temi legati alla corsa, all’allenamento e a come praticare correttamente il running, tenendo in considerazione la propria salute e le proprie possibilità atletiche.

Chi meglio di Stefano Baldini, Campione Olimpico di maratona ad Atene, l’uomo che fece emozionare davanti alla TV milioni di italiani con la sua impresa, potrà affrontare il tema della corsa, raccontando la propria esperienza per indicare a “tapascinoni” competitivi e tecnici, la strada più corretta da seguire?

Insieme a Baldini, ci saranno il professore dell’Università di Milano Antonio La Torre, Advisor Fidal e il professor Cantor Tarperi, del Centro per la Preparazione alla Maratona Sport and Exercise Sciences – Università di Verona. A moderare Dino Ponchio, responsabile progetti speciali Fidal.

Tutti gli interessati, scaricando la scheda da adesione sul link http://www.runcard.com/wp-content/uploads/2017/06/Scheda-Adesione_clinic.pdf e rinviandola a segreteria@runfest.it, potranno formulare domande specifiche e avere così un confronto diretto con alcuni dei massimi esperti in Italia, in materia di corsa e allenamento.