Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, la lista ‘Rinnova’ si confronta su salute e ambiente

Olmi e Perroni: "Questi temi saranno al centro della nostra azione amministrativa in consiglio comunale".

#Tarquinia, la lista ‘Rinnova’ si confronta su salute e ambiente

Il Faro on line – Si svolgerà mercoledì 7 giugno 2017, alle ore 18.30, nella sede della lista “Rinnova”, in via delle Torri a Tarquinia, un incontro pubblico su Salute e Ambiente organizzato dai candidati alla carica di consigliere Silvano Olmi e Antonella Perroni che sostengono il candidato Sindaco Pietro Mencarini.

“Salute e ambiente sono due temi importantissimi e connessi tra loro – dichiarano Olmi e Perroni – non può esserci salute pubblica se l’ambiente è inquinato. Nel nostro incontro, aperto a tutti, parleremo di questo, analizzando i dati del registro dei tumori ed elencando le criticità del territorio, dall’acqua all’arsenico alle emissioni della centrale a carbone di Civitavecchia.

Nessuno in campagna elettorale ha organizzato incontri su questi temi. Eppure la tutela della salute pubblica e dell’ambiente devono essere al centro dell’azione di un’amministrazione comunale. Se saremo eletti – concludono Perroni e Olmi – questi temi saranno al centro della nostra azione amministrativa in consiglio comunale.”