Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, nuova proprietà a Tor San Lorenzo, avviato l’iter di acquisizione di un edificio abusivo di 1800 metri cubi

Tedeschi: "La nuova amministrazione comunale potrà decidere la vocazione della nuova struttura".

Più informazioni su

#Ardea, nuova proprietà a Tor San Lorenzo, avviato l’iter di acquisizione di un edificio abusivo di 1800 metri cubi

Il Faro on line – A breve arriverà una nuova proprietà comunale a Tor San Lorenzo. Si tratta di un edificio abusivo di 1800 metri cubi il cui iter di acquisizione a bene pubblico è stato avviato grazie a una delibera con i poteri del Consiglio comunale firmata dal commissario straordinario del Comune di Ardea Antonio Tedeschi.

La struttura è in via del Pettirosso ed era nata su un’area destinata a verde pubblico. L’edificio ha infissi esterni, impianto elettrico e idraulico e un ampio parcheggio interno. Mancano però le pavimentazioni, gli infissi interni, le tinteggiature e i sanitari. Ora gli uffici comunali dovranno concludere tutte le procedure relative all’acquisizione.

“In questi mesi abbiamo posto attenzione a risolvere la questione relativa agli spazi destinati ai servizi pubblici – ha sottolineato Antonio Tedeschi – La nuova amministrazione comunale potrà decidere la vocazione della nuova struttura che può essere oltre che sociale e culturale anche legata ai servizi già offerti dall’ente”.

Più informazioni su