la polemica |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, De Vecchis, ‘per la sinistra la trasparenza è solo uno slogan’

7 giugno 2017 | 15:23
Share0
#Fiumicino, De Vecchis, ‘per la sinistra la trasparenza è solo uno slogan’

Il consigliere di Ncs: “Da circa 200 giorni aspetto risposte ad interrogazioni regolarmente ignorate”

#Fiumicino, De Vecchis, ‘per la sinistra la trasparenza è solo uno slogan’

Il Faro on line – “Non riesco a capire dove sia finita la trasparenza tanto sbandierata da questo Pd. Da gennaio a oggi, su segnalazione di moltissimi cittadini, ho protocollato 8 interrogazioni per chiedere delucidazioni all’amministrazione comunale sui più svariati argomenti: da come siano stati utilizzati i fondi della tassa di soggiorno, alla realizzazione dello svincolo di Granaretto“. Lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino.

“Su come l’amministrazione – prosegue De Vecchis – voglia prendere in carico la vicenda della signora Di Matromatteo, su quanto costino alle casse comunali i lavori socialmente utili degli immigrati di via Bombonati. Fino ai cibi utilizzati nelle mense scolastiche o al divieto di svolta su via della Scafa. Voglio sottolineare nuovamente che si tratta di interrogazioni che vengono da cittadini.

Va poi sottolineato – conclude – che il regolamento comunale e le normative vigenti sulla trasparenza impongono che le risposte a tali domande, protocollate e dunque ufficiali, debbano arrivare non oltre 30 giorni dalla presentazione. Stiamo a giugno. I giorni passati sono quasi 200. Viva la trasparenza della sinistra”.