Seguici su

Cerca nel sito

#meteo, caldo e afa in arrivo previsioni

Previsioni meteo per oggi e domani.

Più informazioni su

#meteo, caldo e afa in arrivo

Il Faro on line – Con l’ultima perturbazione oramai in allontanamento oggi un po’ di nuvole residue, comunque associate a pochi brevi acquazzoni residui, solo al Nordest e zone interne del Centrosud, mentre nel resto d’Italia il tempo sarà in generale bello; nel complesso gradevoli anche le temperature, nella norma o solo di poco al di sopra.

Poi da domani (giovedì) e almeno fino a domenica l’alta pressione occuperà la nostra Penisola: le giornate saranno quindi in generale belle e soleggiate, con caldo nuovamente in aumento fino a raggiungere anche picchi di 34-35°C durante il fine settimana.

LAZIO, PREVISIONI PER MERCOLEDI’

Al mattino tempo abbastanza soleggiato, salvo residui locali annuvolamenti su nordovest della Toscana e Lazio. Temperature minime in lieve flessione. Nel pomeriggio tempo generalmente soleggiato, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso per qualche annuvolamento soprattutto nelle zone interne. Temperature massime senza grandi variazioni, prossime alla norma. Venti: da deboli a localmente moderati occidentali sul mar Tirreno e coste toscane. Mari: mosso il Tirreno.

LAZIO, PREVISIONI PER GIOVEDI’

Al mattino qualche annuvolamento tra Marche e Abruzzo, specie in Appennino, cielo sereno o poco nuvoloso nel resto del settore. Temperature minime stazionarie. Nel pomeriggio ancora bel tempo con poche nuvole innocue nelle zone montuose. Temperature massime in lieve aumento sul Tirreno, con punte di 28-30 gradi, in leggero calo sull’Adriatico per effetto di venti settentrionali localmente moderati.

In collaborazione con meteo.it

 

Più informazioni su