Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, Pierini chiude la campagna elettorale al Pinar club

Il Candidato sindaco: “Sono stati mesi intensi, abbiamo percorso ogni metro della Città".

Ladispoli, Pierini chiude la campagna elettorale al Pinar club

Il Faro on line – “Ladispoli Protagonista ha scelto la discoteca il Pinar per festeggiare la chiusura della campagna elettorale” – lo rende noto un cmunicato del comitato elettorale.

“L’appuntamento con tutti i cittadini che vorranno intervenire è per oggi 8 giugno, alle ore 20.30. Apericena e dj set, non solo, anche animazione e intrattenimento per bambini.

“Tanti incontri, tante occasioni di riflessione per continuare a conoscere la città e i ladispolani” – ha commentato Marco Pierini alla vigilia della chiusura della campagna elettorale.

“Sono stati mesi intensi, dai tavoli #openprogramma agli incontri con tutti gli operatori dei singoli settori, abbiamo percorso ogni metro di Ladispoli, abbiamo dato sostegno e forza ad ogni nuova occasione, abbiamo ascoltato proposte, suggerimenti e prospettato soluzioni, abbiamo ospitato nomi importanti del panorama politico italiano, tra tutti la senatrice Cirinnà e il vice presidente della Camera Giachetti, insomma noi abbiamo già vinto perché abbiamo messo insieme tante anime, ognuna pronta a dare un contributo alla città.

“E quale modo migliore di chiudere la nostra campagna elettorale se non con un momento di festa per tutti?. Questa è la nostra occasione bellissima, vi aspetto” – conclude il candidato.