Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, in 1000 alla festa di chiusura della campagna elettorale di Anselmo Ranucci

Il candidato sindaco: "Tarquinia ha bisogno di continuare a essere amministrata bene"

#Tarquinia, in 1000 alla festa di chiusura della campagna elettorale di Anselmo Ranucci

 

Il Faro on line – La carica dei 1000. Grande festa per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Anselmo Ranucci. Presenti, tra gli altri, il consigliere regionale Enrico Panunzi, il sindaco Mauro Mazzola, gli assessori dell’Amministrazione Comunale, il segretario provinciale del Pd Andrea Egidi e tutti i candidati del Partito Democratico, SiAmo Tarquinia e Impegno Sociale.

Senza la collaborazione dei cittadini non si raggiungono gli obiettivi. – ha detto il candidato sindaco Ranucci – La politica che ci interessa è quella di stare vicino ai tarquiniesi. Sento una grande responsabilità e un grande onore. Dobbiamo convincere la gente con le idee. Non ci sono altri modi. La nostra campagna ha seguito questo filo conduttore.

I cittadini ci devono dare il voto perché credono in noi. Lasciamo agli altri le polemiche e i veleni. Sta per finire un decennio di ottima amministrazione. Abbiamo lavorato per la città, con chiarezza e trasparenza, raggiungendo traguardi importanti. Lo possiamo dire a voce altissima”. Il consigliere Panunzi e il segretario Egidi hanno sottolineato quanto sia importante continuare a dare a Tarquinia un’amministrazione fatta di persone serie, oneste e capaci.

La serata si è conclusa con una foto di gruppo, “per sottolineare – ha affermato il candidato sindaco Ranucci – che siamo una squadra, una grandissima squadra in cui tutti sono parte integrante, per garantire a Tarquinia cinque anni di buona amministrazione”.