#Roma, guerra alla droga, controlli straordinari e arresti

11 giugno 2017 | 11:56
Share0
#Roma, guerra alla droga, controlli straordinari e arresti

Trovati anche 5000 euro in banconote false.

#Roma, guerra alla droga, controlli straordinari e arresti

Il Faro on line – Sequestri di sostanze stupefacenti e arresti: è questo il bilancio dei controlli straordinari eseguiti nel quartiere Pigneto a Roma, da parte degli uomini del dott. Moreno Fernandez, dirigente del commissariato Porta Maggiore.

Cinquecento grammi di hashish, tre piante di marijuana e 5000 euro di banconote contraffatte. Sono stati tre giovani ragazzi a finire in manette in seguito ai controlli, rispettivamente di 26, 29 e 22 anni di età.

Inoltre, una donna quarantaseienne è stata indagata in stato di libertà per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato mezzo kg di hashish e 5000 euro in banconote false nascosti all’interno di alcuni borsoni e in una cassaforte: a finire in manette in seguito alla scoperta è stato uno dei tre giovani.

Gli altri due, invece, sono stati sorpresi e arrestati mentre vendevano una dose di marijuana in strada, tra via del Pigneto e via Macerata.

La donna indagata in stato di libertà gestiva all’interno della sua abitazione una mini coltivazione di marijuana: dopo essere stata scoperta per la quarantaseienne è scattata la denuncia per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.