Oggi a #Roma seminario della Stabilo su ‘L’importanza della corretta impugnatura’

13 giugno 2017 | 01:07
Share0
Oggi a #Roma seminario della Stabilo su ‘L’importanza della corretta impugnatura’

Le insegnanti riceveranno il modulo per richiedere gratuitamente il kit didattico per il prossimo anno scolastico.

Oggi a #Roma seminario della Stabilo su ‘L’importanza della corretta impugnatura’

Il Faro on line – Stabilo, azienda leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura, organizza il seminario “L’importanza della corretta impugnatura”. L’incontro, rivolto a tutte le insegnanti delle scuole dell’infanzia e delle primarie, si terrà mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 16.30 presso la libreria Guidi dal 1958 all’interno della Sala “Punto Luce di Save the Children” in via Walter Tobagi / angolo via dei ruderi di Casacalda – Roma.

Il convegno si focalizzerà sull’importanza di una corretta impugnatura degli strumenti nella scrittura a mano, in relazione ad attività di prevenzione della disgrafia. Grazie agli studi del Dott. Marquardt e dello Schreibmotorik Institut, Stabilo garantisce competenza, esperienza e professionalità nell’ambito di questa importante tematica, portando esempi pratici di scorrette impugnature, spiegando come è possibile acquisire un’impugnatura corretta e fornendo prodotti ergonomici adatti alle diverse fasi del percorso scolastico che consentono di impugnare correttamente e senza fatica.

Con l’occasione, le insegnanti riceveranno il modulo per richiedere gratuitamente il kit didattico per il prossimo anno scolastico. Le iscrizioni sono a numero chiuso, pertanto, per motivi di capienza della sala, è richiesta la conferma della presenza telefonicamente al numero 06 261313 o all’indirizzo info@guididal1958.com indicando come oggetto “Iscrizione seminario Stabilo”.