Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, niente soldi, ‘salta’ la gara d’appalto per il trasporto scolastico

Intervento del candidato sindaco Cugini: "Troverò le risorse che servono. Quel servizio va garantito"

#Ardea, niente soldi, ‘salta’ la gara d’appalto per il trasporto scolastico

Il Faro on line – Protestano le assistenti dei pullman del trasporto bambini in quanto con l’anno nuovo resterebbero senza lavoro. A parlare è Beatrice Leofreddi Beatrice, che con un primo gruppo di lavoratrici questa mattina si sono recate all’ufficio pubblica istruzione per parlare con il dirigente Cucuzza e chiedere spiegazioni del perché abbia annullato la gara d’appalto per il servizio trasporti.

A ricevere i manifestanti una funzionaria la quale ha spiegato loro che l’annullamento della gara d’appalto è un atto dovuto in quanto non c’è copertura finanziaria. Il commissario prefettizio Dott. Antonio Tedeschi, ha “convalidato” la dichiarazione della funzionaria.

Sul tema è intervenuto il candidato sindaco Alfredo Cugini: “Il servizio Scuolabus? Non è in discussione. Voglio tranquillizzare il personale e i cittadini. Il servizio sarà garantito. Trovero’ le risorse che servono. Un dato è certo. Con me al governo della Città i servizi primari saranno non solo salvaguardati ma addirittura migliorati”.