SUCCESSO CATEGORIA RAGAZZI |
Sport
/

Fiamme Gialle, gli Under 14 vincono il Campionato Regionale di Società

14 giugno 2017 | 14:00
Share0
Fiamme Gialle, gli Under 14 vincono il Campionato Regionale di Società

Dopo il successo ottenuto dalla categoria cadetti, anche i ragazzi trionfano. Il Gruppo Sportivo esprime la sua gioia, ‘Un’annata davvero straordinaria’

Fiamme Gialle, gli Under 14 vincono il Campionato Regionale di Società

Il Faro on line – Terza vittoria, nel giro di pochi giorni. Il settore giovanile, delle Fiamme Gialle, ha trionfato anche a Pomezia. Ed ancora in entrambe le categorie. Sia per i maschi, che per le femmine, i piccoli dell’Under 14, Gaetano Simoni, hanno conquistato il Campionato Regionale di Società, nella categoria ragazzi.

Lo stesso esito era avvenuto, alcuni giorni fa, per i cadetti e per le cadette, insieme al prestigiosissimo secondo posto nazionale, della compagine Under 23. Gli atleti gialloverdi, che stanno riempiendo di medaglie la bacheca della Guardia di Finanza, per le gare di società, hanno collezionato tanti  successi individuali.

Giovanni Finocchiaro ha vinto nei 600 metri, con il tempo di 1’40’’08, Angelo Nenni ha conquistato il getto del peso, con la misura di 13.10  e Angelo Visca è salito sul primo gradino, nel lancio del vortex, scagliando la sua piccola arma, a 60.89. Mentre la staffetta 4×1000 femminile, composta da Baciocchi, Cirillo, Brugnoli e De Giusti, ha vinto in pista, con il crono di 53’’52. Sono stati diversi e molteplici, i piazzamenti conquistati, che hanno permesso alla squadra gialloverde di vincere.

Al termine delle competizioni, nelle diverse specialità dell’atletica leggera giovanile, sono state dunque, le Fiamme Gialle ha conquistare il primo piazzamento in classifica. Lo hanno fatto con 79 punti, mettendosi alle spalle l’Esercito a meno 8, con 71 e la Studentesca Andrea Miliardi, con 68 punti. Come indica la nota diffusa, sul sito ufficiale delle Fiamme Gialle, il Gruppo Sportivo esprime grande soddisfazione: “Siamo davanti ad un’annata davvero straordinaria che ci vede primeggiare. In campo regionale e nazionale. Bravi, a tutti!”.

Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle