non solo on line |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, trasporto scolastico, Severini ‘L’iscrizione sia anche cartacea’

14 giugno 2017 | 16:15
Share0
#Fiumicino, trasporto scolastico, Severini ‘L’iscrizione sia anche cartacea’

Associazione Crescere Insieme: “Nelle zone rurali di Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre la connessione internet è balbettante”.

#Fiumicino, trasporto scolastico, Severini: ”L’iscrizione sia anche cartacea”

Il Faro on line – “Voglio ringraziare a nome dell’associazione Crescere Insieme e di tantissime famiglie, l’amministrazione comunale per aver accolto la nostra proposta di anticipare le iscrizioni del trasporto scolastico a giugno” – lo dichiara Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme.

“Si tratta di una scelta intelligente che darà modo a tanti di poter sbrigare le pratiche in un tempo accettabile e non solo ad agosto, quando la maggior parte delle persone è in ferie.

A questo proposito però vorrei segnalare nuovamente la necessità di affiancare all’iscrizione online anche quella cartacea. Nel nord del Comune, soprattutto nelle zone rurali di Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre la connessione internet è balbettante se non inesistente. Non tutti poi hanno un pc.

Ecco perché sarebbe utile che ci fosse la possibilità di iscriversi anche con il vecchio metodo cartaceo o recandosi agli uffici comunali distaccati. Si tratterebbe di un provvedimento che faciliterebbe ancor di più la vita alle tante famiglie che usufruiscono di questo servizio.

Come associazione ci mettiamo a disposizione di tutti i residenti che ne avessero bisogno. Basta contattarci attraverso i nostri contatti mail: crescereinsiemeonline@gmail.com” – conclude il Presidente.