Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, Addio ad Antonella Atzori

Il sindaco Bruschini: "Una dipendente esemplare, esempio di dedizione e professionalità".

Anzio, Addio ad Antonella Atzori

Il Faro on line – “Una donna ed una dipendente esemplare, che ha lavorato fino all’ultimo giorno della sua vita. Un raro esempio di professionalità, serietà e dedizione che, all’interno dell’Ente, ha rappresentato una guida per molti. Il comune di Anzio si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa della cara Antonella”.

Sono le commosse parole del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, dopo aver appreso, questa mattina, della scomparsa della dipendente in servizio all’Ufficio Legale e Contenzioso, Antonella Atzori, regolarmente al suo posto di lavoro anche nella giornata di ieri, nonostante i gravi problemi di salute.

“Conoscevo Antonella fin dal suo primo giorno di lavoro al Comune di Anzio – afferma il vicesindaco con delega al personale, Giorgio Zucchini – e non ci sono parole per descrivere il vuoto di valori, di serietà e di professionalità percepito, questa mattina, dall’intera struttura comunale. Antonella Atzori è stata un dipendente pubblico modello che lascia un vuoto incolmabile al’interno dell’Ente”.