Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, continua la lotta contro lo spaccio di stupefacenti

Sequestrati 23.740 euro in contanti, cocaina e quasi tre chili di hashish.

#Anzio, continua la lotta contro lo spaccio di stupefacenti

Il Faro on line – “Prosegue senza sosta l’attività antidroga dei carabinieri di Latina, articolata con specifici servizi disposti dal comandante provinciale Col. Eduardo Calvi” – lo rende noto il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina.

“Ieri, alle ore 18.00 circa ad Anzio, i militari del nucleo investigativo provinciale, nel corso di un servizio antidroga intrapreso a Latina, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 42 enne.

L’operazione à stata diretta dal Capitano Michele Meola e  dal Maggiore Paolo Befera, con la collaborazione dei reparti locali.

L’uomo, controllato a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di kg 2,8 (due chili ed ottocento grammi) circa di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in 28 panetti recanti il logo “royal”.

In seguito alla perquisizione domiciliare, venivano inoltre rinvenuti  23 grammi di cocaina, contenuti in un involucro di cellophane sottovuoto, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro unitamente alla somma contante di 23.740 euro, rinvenuta nell’abitazione, verosimilmente provento dell’attività illecita, mentre l’arrestato e’ stato associato alla casa circondariale di Velletri” – conclude il comunicato.