Seguici su

Cerca nel sito

#Fondi, 60enne italiano trovato in possesso di oltre 5 chili di marijuana, arrestato

La droga era occultata all'interno dell'abitacolo della vettura dell'uomo.

#Fondi, 60enne italiano trovato in possesso di oltre 5 chili di marijuana, arrestato

Il Faro on line – “Prosegue senza sosta l’attività antidroga dei carabinieri di Latina, articolata con specifici servizi disposti dal comandante provinciale Col. Eduardo Calvi” – lo rende noto il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina.

“Alle ore 02.00 circa di ieri notte a Fondi, lungo la strada statale provinciale per Lenola, nel corso di  servizio antidroga, i militari del nucleo investigativo provinciale, unitamente a quelli della locale tenenza, dopo aver intercettato e sottoposto a controllo un autovettura hanno arrestato il conducente, un 60 enne del posto, con precedenti di polizia.

In particolare l’uomo, a seguito della perquisizione eseguita a bordo del  citato mezzo, è stato trovato in possesso di kg 5, 210 (cinque chili e duecentodieci grammi) di sostanza stupefacente del tipo marijuana, pressati e confezionati in un involucro di cellophane,  occultati  all’interno dell’abitacolo.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina”- conclude il comunicato.